Castaldo Pavimentazioni Fossoli di Carpi

Castaldo Pavimentazioni:
Costruzione area cortiliva esterna con pavimentazioni autobloccanti a Fossoli di Carpi (Modena) – Via Cefalonia, 12

Prima

Dopo

Specialisti della pavimentazione esterna a Modena, Reggio Emilia, Parma, Mantova

Operanti sul territorio dal 1982, la Castaldo Pavimentazioni è impegnata nella realizzazione e manutenzione di qualsiasi pavimentazione esterna, sia pubblica che privata, civile e industriale, per l’edilizia e l’arredo urbano.
L’utilizzo di materiali altamente performanti come masselli autobloccanti, porfido, luserna, quarzite, pietra di trani, ardesia, marmo, ceramiche da esterno, calcestruzzo, granito e gres porcellanato garantisce praticità, alta sopportazione all’usura e un risultato finale di grandissimo senso estetico.
L’elevata versatilità dei materiali impiegati permette la sistemazione e il rifacimento di varie opere come parcheggi, piazzali, rotonde, parco giochi, capannoni, magazzini, terrazzi, aree cortilive private o commerciali e piscine di qualsiasi dimensione.
Operante sulle province di Reggio Emilia, Modena, Parma e Mantova, la Castaldo Pavimentazioni offre ai propri clienti tutta la propria esperienza, competenza e affidabilità per una messa in posa personalizzata e di qualità.

Fossoli di Carpi – Via Cefalonia, 12
Date

5 luglio 2016

Client

Coop Muratori Soliera

Category

Modena